Il 28 e 29 gennaio a Roma, presso lo Sheraton Hotel Roma, viale del Pattinaggio, 100 Soiel International organizza “Sicurezza ICT” e “ICT virtuale: valore reale”, due eventi a partecipazione libera dedicati ai professionisti dell’IT.
«Abbiamo deciso di iniziare il tour 2010 con due eventi a Roma, a cui seguiranno Bologna, Milano e Padova» – afferma Alessandro Betti, Presidente di Soiel International – «Roma infatti rappresenta una piazza importante dove i dirigenti di PMI, Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione, ci richiedono costantemente aggiornamenti in tema di IT Security e Virtualizzazione, evidenziando sempre di più la possibilità di poter contare su soluzioni mirate e ritagliate su misura».
I convegni rappresentano un’occasione di approfondimento sulle più recenti soluzioni di IT Security e Virtualization implementate dalla principali aziende del settore.
I convegni a sessione plenaria sono affiancati da un’area espositiva in cui i visitatori possono incontrare le aziende Sponsor ed Expo e toccare con mano le ultime novità che riguardano le tematiche affrontate:
28 gennaio - SICUREZZA ICT
I mille volti della sicurezza delle informazioni e delle comunicazioni aziendali
Dopo il successo delle tappe dello scorso anno, Sicurezza ICT è l’evento nato per fare il punto sullo stato dell’arte della Sicurezza e Protezione delle informazioni aziendali e per affrontare le relative problematiche più calde.
L’evento è realizzato con la partecipazione di: Aditinet, BlueCoat, Cisco Ironport, Cronsultingnet, Cyberoam Focus, CryptoCard, Focus, GFI, Network Based Solutions, Passologic, Quest Software, Riello Ups, Rsa, Symbolic, Trend Micro, Visiant Security, VMware, Websense.
Per ulteriori informazioni e per consultare l’agenda degli interventi: www.soiel.it/documenti/sicurezzaroma2010.pdf
Per iscriversi all’evento: www.soiel.it/eventi/sicurezzaICT/adesione_ro.html
29 gennaio - ICT VIRTUALE: VALORE REALE
Tecnologie, applicazioni ed effetti sul business aziendale della virtualizzazione
Dopo le fortunate edizioni dell’anno scorso, ICT virtuale è l’evento che, con taglio tecnico/applicativo, approfondisce i diversi modi in cui può essere declinata in azienda e i differenti ambiti applicativi e tecnologici della virtualizzazione: dallo storage al networking, dai server alle applicazioni.
L’evento è realizzato con la partecipazione di: APC, BT, Emc, Emerson Network Power, Mind the Gap, Quest Software, Rittal, Seeweb, Terminal Solutions, Trend Micro, Verizon Business, Vmware/Systematika.
Per ulteriori informazioni e per consultare l’agenda degli interventi: www.soiel.it/documenti/virtualizzazioneroma2010.pdf
Per iscriversi all’evento: www.soiel.it/eventi/ict_virtuale/adesione_ro.html
Link: sicurezza; virtualizzazione
Nessun commento:
Posta un commento