La Senna e le acque piene di fascino, la Tour Eiffel, i violini sui viali alberati... Parigi è semplicemente meravigliosa. Grazie ai voli a buon mercato disponibili di recente, Parigi non è stata mai così a portata di mano, grazie anche alla presenza di hotel economici a Parigi.
Come un sogno che diventa, senza troppa fatica, realtà.
Per tutti i turisti che vogliono traccorrere qualche giorno questa bellissima città e non hanno piacere di spendere un patrimonio per soggiornarvi più di un giorno, ecco di seguito un paio di consigli per trovare hotel convenienti a Parigi.
Consiglio n.1
Non cercare hotel convenienti a Parigi che siano per forza al centro.
Parigi dispone di un ottimo sistema di mezzi pubblici e di una viabilità senza vuoti: selezionando un hotel leggermente distanziato si ha la sicurezza di poter visitare comuque la città e, contemporaneamente, di poter evitare di spendere troppo.
Consiglio n.2
Accontentarsi di hotel economici a Parigi che offrano soltanto la sistemazione.
Fare colazione a Parigi non è per niente dispendioso, se la prima tappa di ogni mattina sarà un buon bar, è possibile risparmiare cifre considerevoli evitando il servizio colazione del mattino nell'albergo.
Consiglio n.3
Se ci si riesce, è utile preferire gli hotel economici Parigi con l'opzione last minute.
Esistono molti siti che permettono di aggiudicarsi vantaggiose offerte last minute, risparmiando anche oltre il 50% sui costi normali degli hotel. L'importante è assicurarsi il biglietto dell'aereo (o del treno), poi con calma, cominciare l'offerta degli alberghi economici Parigi tra le migliori che è possibile trovare.
Consiglio n.4
Andare in compagnia!
Conoscere la città in coppia o, meglio, con un gruppo di 4 o 5 elementi, dà la possibilità di evitare le camere singole, il cui prezzo è in proporzione tanto di più rispetto a doppie, triple o quadruple. Se proprio si sente il desiderio di alloggiare da soli, meglio oprate per le sistemazioni che dispongono di bagno al piano piuttosto che quelle con servizi en suite, in questo modo gli hotel economici a Parigi saranno ancora più convenienti.
venerdì 20 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento