Cerca

Ricerca personalizzata

lunedì 6 febbraio 2012

Comunicato - mercoledì 8 febbraio GABRIELE ASTOLFI presenta il romanzo LA PRATICA

Gentile Redazione,
trasmettiamo in allegato il comunicato stampa relativo alla seguente iniziativa:


"La pratica"

Mercoledì 8 febbraio, alle ore 17.30, presso la Casa della Conoscenza (Via Porrettana 360 – Casalecchio di Reno) - Sala Seminari, lo scrittore bolognese Gabriele Astolfi presenta il suo romanzo "La pratica" (Giraldi, 2011).
Peripezie comiche e surreali all'interno del "Pallazzo", il palazzo che ospita la burocrazia della città, alla ricerca di una pratica smarrita il cui ritrovamento sta molto a cuore a un politico locale...

Ingresso libero
A cura della Biblioteca C. Pavese
Per informazioni: Tel. 051.598300 - E-mail biblioteca@comune.casalecchio.bo.it
   
   
L'Istituzione Casalecchio delle Culture è nata nel 2006 come strumento di gestione e sviluppo del sistema culturale di Casalecchio di Reno, formato da strutture e servizi come Casa della Conoscenza, Biblioteca Comunale "Cesare Pavese", Teatro Comunale "A. Testoni", Centro Giovanile Blogos, Casa per la Pace "La Filanda" e Casa della Solidarietà "A. Dubcek", al fine di garantire la partecipazione dei cittadini e il miglioramento della qualità dell'offerta culturale. L'Istituzione gestisce per l'Amministrazione Comunale anche il sistema delle cerimonie civili, i gemellaggi istituzionali e la promozione di associazionismo e volontariato.
Il Consiglio di Amministrazione, nominato dal Sindaco, è presieduto da Paola Parenti e composto da Alberto Alberani, Mauro Alboresi, Giancarla Codrignani e Raffaella Iacaruso.
Per informazioni: 051.598243 – info@casalecchiodelleculture.it – www.casalecchiodelleculture.it
  
   
Cordialmente,

Massimiliano Rubbi
Ufficio Stampa - Casalecchio delle Culture
Tel. 051.598243 (int. 6)
Cell. 338.2388080
E-mail stampa@casalecchiodelleculture.it

Nessun commento:

Posta un commento