Cerca

Ricerca personalizzata

sabato 17 luglio 2010

Pubblicazione articolo sul vosto blog

Salve, 
mi piacerebbe poter pubblicare sul vostro blog. Abbiamo un network di siti per i quali scriviamo regolarmente articoli (non duplicati!) e li pubblichiamo su varie risorse online. Ogni pubblicazione e' unica per evitare contenuto duplicato. 

Vi mando uno degli articoli che mi piacerebbe pubblicare sul vostro blog. Fatemi sapere se posso diventare un autore del blog!

Grazie,
Luca

-------------

Titolo: Dritte su come viaggiare per l'Italia spendendo solo qualche euro


Se non conosci ancora la tua Italia, ma  fino ad oggi hai continuamente preferito luoghi oltre oceano per le tue vacanze ed i tuoi week end di pace, è arrivato il momento di riscoprire. Puoi imparare a visitare il Paese più vicino del mondo, che accoglie, tra l'altro, buona parte del patrimonio artistico del mondo.Con le nuove tecnologie, prenotare voli con l'aereo, viaggi su rotaia, soggiorni brevi o allungati non è più un problema, anche per chi non è un esperto di informatica. A vantaggio della salute e del borsellino!

Ecco ciò che è possibile prenotare spendendo direttamente online per la tua vacanza:


Viaggi e tratte

Che sia per mare, con l'aereo o per terra internet ha la soluzione migliore per visitare la destinazione dei tuoi desideri in Italia. Le compagnie aeree, navali e quelle ferroviarie hanno tutte il proprio sito web, da cui visualizzare gli orari per le partenze e gli arrivi, acquistare i biglietti, compilare il check in online, risparmiando un sacco di soldi e, nella maggioranza dei casi, contribuendo a salvaguardare la natura.

Spostamenti locali

Anche i mezzi pubblici delle più belle città italiane mettono a disposizione un proprio sito, dove si può consultare gli orari, acquistare biglietti ed abbonamenti, e usufruire di sconti. Stesso vale per l'autonoleggio che, se prenotato e pagato su internet, spesso permette all'utente di prendere possesso del veicolo direttamente nella stazione o all'aeroporto.

Hotel e soggiorni

Sul web è sempre possibile trovare gli alberghi economici disponibili in Italia. Ci sono dei siti che a dire il vero sono dei veri e propri motori di ricerca per le offerte più economiche. E, generalmente non esiste hotel, economico o meno, che non disponga la sua vetrina online con tariffe, fotografie e commenti di altri utenti che vi sono stati.

Ristoranti e Locali

Oggi anche un gran numero di ristoranti utilizzano preservazioni su internet. Oltre ad rendere noto attraverso le loro pagine online, il menu,  le considerazioni sui piatti da parte di altri internauti ed eventuali sconti. Per avere il modo di trovare un tavolo per la tua cena a due in Italia non lasciarti scappare il metodo per fare bella figura.

Musei e Attrazioni


Più o meno i musei dell'Italia sono presenti online con un sito internet. In questo sito sono disponibili informazioni sui giorni di apertura, sulle riduzioni a particolari tipologie di utenti e spesso, pagando il coupon si riceve uno sconto.


Attrazioni come parchi di divertimenti e cinema dispongono anche di servizio last minute, tramite il quale si può risparmiare fino al 70% sulla tariffa piena.

Nessun commento:

Posta un commento