Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
http://www.toscana-notizie.it
ISTITUZIONI
Lunedì a partire dalle 15 un'altra possibilità per accedere agli aggiornamenti
La maratona elettorale anche sui social network
Risultati e notizie disponibili anche su Fac! ebook, T witter e You Tube
di Paolo Ciampi
Firenze Un'altra possibilità per seguire lo scrutinio che si affianca ai più tradizionali mezzi. Per la prima volta nella storia delle elezioni regionali l'informazione istituzionale sceglie infatti di raccogliere la sfida e l'opportunità dei “social network”. Dalla chiusura dei seggi fino al completamento dello scrutinio tutti i cittadini che lo vorranno e che sono dotati del necessario collegamento al Web (e che sono iscritti ai vari social network) potranno infatti seguire la giornata elettorale su Facebook, su Twitter, su You Tube.
Anche qui, e in forma più “leggera” e sintetica, saranno infatti disponibili gli aggiornamenti sull'andamento del voto così come le altre notizie prodotte dall'agenzia di informazione del governo regionale “Toscana Notizie”. Una possibilità in più di essere informati tempestivamente e sintetica mente a disposizione anche di tutti i comitati elettorali e gli organi di informazione.
Per accedere alle informazioni nelle tre bacheche di Facebook, Twitter e You Tube fin da ora è possibile cercare il profilo “Toscana Notizie” provvedendo quindi a “richiedere l'amicizia”.
Questi gli url:
http://www.facebook.com/toscananotizie
http://twitter.com/toscananotizie
http://www.youtube.com/toscananotizie
Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
Registrazione 5101/2001 presso il Tribunale di Firenze.
Direttore responsabile Daniele Pugliese
telefono +39 055/4384714 - fax +39 055/4384800
e.mail web@toscana-notizie.it
Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003.
Questo comunicato, inviato agli operatori dell'informazione e a una lista selezionata di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale né contenuti osceni.
A norma della legg! e 675/96 abbiamo reperito la sua e-mail di persona o navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Qualora non intenda ricevere altre comunicazioni, la preghiamo di inviare una email vuota con oggetto: cancella. Grazie
Nessun commento:
Posta un commento