Cerca

Ricerca personalizzata

martedì 4 maggio 2010

comunicato stampa hotel riccione

L'Hotel Diamond di Riccione presenta la Camera di Ulisse
Un omaggio al "delfino curioso" del Parco Oltremare

 

 

Muri e lenzuola con il colore del mare, lampade a forma di pesce e tanta magia nella camera di Ulisse, la stanza che il Diamond – hotel 4 stelle Riccione - ha dedicato ad Ulisse, il delfino curioso protagonista dello spot pubblicitario Dufour nato nel 1997 nel parco Oltremare.

 

Ulisse - il delfino curioso protagonista dello spot pubblicitario Dufour, nato nel 1997 nel parco Oltremare oggi una delle star dello spettacolo nella grande Laguna dei delfini – ha ispirato una stanza davvero particolare al Diamond, hotel per famiglie Riccione: la Camera di Ulisse.

 

Muri azzurri, lenzuola con le onde marine, tende che sembrano sabbia finissima, lampade a forma di pesci, lanterne ed oblò che spuntano dagli armadi sono le caratteristiche principali che rendono la camera di Ulisse un luogo magico dove addormentarsi insieme ai propri bambini.

 

L'hotel per famiglie Riccione Diamond ha arredato con cura la camera di Ulisse affinché "possa allungare il piacere del soggiorno a Riccione a famiglie e ragazzi che si aspettano dalla visita al Parco Oltremare una esperienza emozionale a 360 gradi".

 

Questo hotel 4 stelle Riccione dedica da sempre particolari attenzioni e servizi mirati ai bambini come: mini club sia in giardino che al coperto con area giochi, cartoni animati, play station e biblioteca dei piccoli; programma di animazione; golosi baby-menù; "biberoneria" dedicata alle mamme, attrezzata per preparare comodamente le pappe; pediatra 24 ore su 24; biciclette con seggiolino, simpatico omaggio all'arrivo per i bambini e speciali scontistiche.

Le Camere di Ulisse sono un numero limitato e devono essere prenotate in anticipo.

Per ogni informazione: www.hoteldiamond.it

INFO SULL'AUTORE

L'Hotel Diamond, confortevole hotel a 4 stelle, si trova nella zona più verde e tranquilla di Riccione, a soli 100 metri dal mare, tra le Terme e la zona dello shopping.

Nessun commento:

Posta un commento