Cerca

Ricerca personalizzata

domenica 28 febbraio 2010

comunicato stampa


Comunicato Stampa

L'ITALIA VINCE AL TANZOLYMP FESTIVAL INTERNAZIONALE DANZA DI BERLINO 2010

L'AWARDS DI BRONZO AD UNA SCUOLA DEL SUD

 

Il Tony Martin Ballet di Castellammare di Stabia trionfa al Tanzolymp di Berlino 2010 e porta a casa il premio di bronzo che per la prima volta, in sette anni, proclama l'Italia vincitrice nella categoria gruppi al prestigioso Festival Internazionale di Danza. 

Al team stabiese e al direttore della scuola, Tony Martin, riconoscimenti speciali che premiano e consacrano la disciplina e la professionalità della Scuola Italiana.

800 i concorrenti di questa settima edizione provenienti da ben 30 Paesi  - tra cui Germania, Finlandia, Spagna, Svizzera, Austria, Grecia, numerosi paesi dell'Europa Orientale (Polonia, Serbia e Bulgaria, Estonia, Lettonia e Lituania, Russia e Ucraina), Cina, Giappone, Corea, Brasile, Stati Uniti, Canada e Italia - che hanno gareggiato nelle categorie danza classica, danza moderna, danza di carattere, danza folk, jazz e pop, in una quattro giorni di gare, workshop e seminari che si è svolta dal 17 al 20 febbraio scorsi.

Unico nel suo genere il Tanzolymp Festival si svolge, già dal 2004, all'insegna della  "Danza come lingua globale" per favorire ed  aumentare la popolarità della danza a livello internazionale e dove la location, Berlino, è stata scelta non a caso a simboleggiare il punto di incontro tra Europa Occidentale e Orientale.

Le selezioni si sono svolte presso la Casa Russa delle Scienze e della Cultura mentre la serata di gala si è svolta presso il Teatro dell'Università delle Arti di Berlino. Le prestazioni sono state valutate da una giuria internazionale composta da esperti del mondo della danza, tra cui  Vladimir Malakhov (direttore artistico) e Vladimir Vasiliev (presidente di giuria), i media e la diplomazia, in base ad aspetti quali la capacità tecnica, l' espressione artistica e l'intenzione.

Un ulteriore riconoscimento è andato al team stabiese - composto da quattro insegnanti: Mariarosaria Cimafonte, Hazel Moore, Francesca Cunti, Elena Spiezia, sei assistenti: Salvatore Piras, Ilaria Caso, Annalisa Persico, Stephanie Esposito, Sbrina De Vita, Angela Pedone, il direttore tecnico: Paki Cuomo, la segretaria: Assunta Carillo e 50 danzatori provenienti da Castellammare di Stabia, Vallo della Lucania e Lecce - che ha ricevuto l'onore di esibirsi anche durante la Serata di Gala Internazionale, il Tanzolymp Gala. L'evento, trasmesso dal Network nazionale tedesco, rappresenta  il momento culminante della manifestazione ed è riservato soltanto ai migliori artisti tra i vincitori delle categorie solisti, duo e gruppi/formazioni che ricevono l'opportunità di danzare davanti al pubblico eterogeneo.

A Tony Martin che commosso  ha dichiarato: <<dedico questo premio a Castellammare di Stabia, la mia Città, fucina da sempre di giovani talenti e di energie positive e a tutto il team che ha saputo mantenere alti i colori d'Italia e del Sud>>,  anche il riconoscimento extra concorso  del "Gran Prix" come miglior direttore di scuola privata da parte del patron della manifestazione Oleksi Bessmertni.

 

28 febbraio 2010

Tiziana Adolescente

Ufficio Stampa cell. 338/5811282

Tiziana.adolescente@gmail.com



venerdì 26 febbraio 2010

ALI PER VOLARE:Presentazione Libro Poesie

Visualizza come presentazione Visualizza come presentazione Salva tutte le foto Salva tutte le foto Salvare tutte le foto contemporaneamente? Informazioni
Le immagini rimangono disponibili in linea per 30 giorni
 
 
    Le poesie sono ali per volare. Questo è il titolo della presentazione del libro di poesie che ho scritto.
 
Venerdì 5 Marzo 2010 alle ore 18:30
 presso la Sala Santa Rita in Roma, Via Montanara 8.
 
Parteciperanno:
  Prof. Alessandro Meluzzi
Gaetano Aronica
Fabrizio Ghera Assessore ai LLPP del Comune di Roma
 
 ed altre personalità. Qui puoi trovare il link all'evento su Facebook.
per coloro che non possono intervenire sarà la diretta dell'evento http://luciofreni.wordpress.com
 
    Ti ringrazio dell'attenzione e Ti saluto
Lucio
 
 

Un sistema di microcredito per le famiglie in difficoltà

Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
http://www.toscana-notizie.it


SOCIALE
Collaborazione tra Regione, Anpas, Arci, Caritas, Fondazione Antiusura e Misericordie
Un sistema di microcredito agevolato per le famiglie in difficoltà
Il progetto partirà il 1 marzo con l'attivazione di una rete di 85 centri d'ascolto

di Fede! rico Tav erniti

Firenze         Un sostegno concreto dalla Regione alle famiglie toscane in difficoltà a far quadrare il proprio bilancio. Parte il progetto di microcredito agevolato creato dalla Regione. Punto chiave la rete di Centri di Ascolto ai quali le famiglie alle prese con problemi finanziari potranno rivolgersi per poter accedere al sistema creato in collaborazione con Anpas, Arci, Caritas, Fondazione toscana per la prevenzione dell'usura onlus e Misericordie.
Stamattina, nella sede del Cesvot a Firenze, i rappresentanti dei soggetti che hanno collaborato alla realizzazione, tra i quali anche l'assessore regionale alle politiche sociali, hanno firmato il protocollo d'intesa che, a partire dal 1 marzo, da avvio al progetto di microcredito agevolato.
il protocollo di oggi, ha evidenziato l’assessore regionale, rappresenta un aiuto importante di fronte ad un quadro che evidenzia una effettiva difficoltà economica per numerose famiglie toscane: secondo dati Cispel, ifatti, nel 2009 le famiglie toscane non hanno potuto pagare 40 milioni di euro per consumo di gas, 150 milioni di euro relativi alla produzione di rifiuti ed al consumo di acqua; ed ancora, i pignoramenti immobiliari nel 2009 a Firenze sono cresciuti del 14,7% ed a Lucca del 12,5% rispetto al 2008; inoltre, il 32% della popolazione anziana toscana vive oggi con meno di 750 euro al mese. 
La Regione fornirà gratuitamente alle banche le garanzie (fino all'80% dell'intero ammontare) per la concessione di prestiti fino ad un massimo di 4000 euro per far fronte a situazioni di momentanea difficoltà economica delle famiglie, che potranno restituirlo anche in piccole rate (di 70/80 euro) fino ad un massimo di 5 anni ad un tasso di interesse agevolato (del 4/5% medio annuo). Non sono previste spese di istruttoria o gestione della pratica, ed i fondi s aranno erogati al massimo entro 40 giorni dall'apertura della pratica. La Regione, per gara! ntire i finanziamenti concessi dalle banche, ha costituito un fondo di garanzia iniziale di 1,2 milioni di euro. Il microcredito è dedicato particolarmente a famiglie normalmente “non bancabili” ma che dimostrano di poter assolvere l’impegno di restituzione se aiutate a superare il momento di difficoltà.
La rete territoriale dei Centri di Ascolto, 85 in tutto per ora, rappresenta il cardine del sistema. Aderiscono all'iniziativa 26 centri Arci, 40 strutture della Fondazione Antiusura, 13 centri Caritas, 9 Anpas ed 8 delle Misericordie. La rete poggia soprattutto sulle strutture già esistenti. Ai Centri ci si potrà rivolgere per avere informazione ed orientamento, per ottenere assistenza e tutoraggio economico-finanziario, per la compilazione della documentazione necessaria alla richiesta. Le famiglie potranno recarsi ai centri anche per avere un aiuto nella corretta gestione del bilancio familiare e nella regolare restituzione del prestito ricevuto. Ai Centri spetta una prima valutazione della situazione familiare e l'invio della pratica ad un comitato provinciale che completa la valutazione verificando la rispondenza della richiesta alle caratteristiche del sistema di microcredito regionale. Il protocollo prevede inoltre una cabina di regia regionale con il compito di coordinare l'intero sistema di microcredito. 

Informazioni più dettagliate
L’elenco aggiornato dei Centri di Ascolto e quello delle banche che hanno aderito è consultabile all'indirizzo www.regione.toscana.it/sociale/microcredito

 
 

Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
Registrazione 5101/2001 presso il Tribunale di Firenze.
Direttore responsabile Daniele Pugliese
telefono +39 055/4384714 - fax +39 055/4384800 
e.mail web@toscana-notizie.it


Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003.
Questo comunicato, inviato agli operatori dell'informazione e a una lista selezionata di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale né contenuti osceni.
A norma della legge 675/96 abbiamo reperito la sua e-mail di persona o navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non  può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Qualora non intenda ricevere altre comunicazioni, la preghiamo di inviare una email vuota con oggetto: cancella. Grazi! e


 

Finalmente online la vera Rassegna Stampa online

Rassegna-stampa.net, informazione nazionale e locale dei principali quotidiani italiani. Una completa rassegna stampa sugli avvenimenti del giorno.

E' possibile leggere tutte le notizie dei maggiori giornali online, aggiornate ogni minuto e raggruppate per testata (corriere della sera, la repubblica, il sole 24 ore, la gazzetta dello sport,...), per argomento (politica, esteri, economia, sport,...) e per città (Roma, Milano, Torino, Napoli,...).
Vengono selezionati i "temi caldi del giorno" per avere una panoramica immediata e completa degli argomenti più importanti della giornata.

Le testate online presenti nel sito aumentano giornalmente. Possiamo definire Rassegna-stampa.net un laboratorio continuo di idee e di informazione.

E' un servizio automatico, innovativo e funzionale, studiato per essere immediato e semplice da leggere.
Grazie a rassegna-stampa.net non dovrete più perdere tempo a cercare online le varie notizie sui maggiori quotidiani, basterà una semplice ricerca per argomento e avrete una completa rassegna stampa selezionata e inerente agli argomenti cercati.

A breve per ogni tema verrà mostrata una galleria fotografica e una galleria video, selezionate in base all'argomento della pagina, più una serie di informazioni e link utili come approfondimenti.

Che dire ancora: Visitate Rassegna-stampa.net e inviateci un feedback, siamo aperti ad ogni richiesta di miglioramento.

Sito: http://www.rassegna-stampa.net

Fai All-In imparando le migliori strategie del Poker Texas Hold'em

IIopoker.it è un blog dedicato esclusivamente al mondo del poker online, in particolare al Texas Hold'Em. Questa forma di poker è l'unica legale in Italia, in accordo con la normativa AAMS. Entrata in vigore ad agosto 2008, ha ridefinito le regole per giocare al poker online italiano.

Il Texas Hold'Em o Poker Texano ammette fino a ventidue giocatori. Generalmente un tavolo da gioco è composto da due a dieci giocatori. Si gioca con un mazzo da cinquantadue carte francesce (esclusi i jolly). Vengono distrubuite due carte a testa e cinque carte comuni (community cards) scoperte dal mazziere durante il gioco. La totalità delle carte (sette) sono utili al calcolo del punteggio del giocatore in ogni mano. Lo scopo del gioco ovviamente è vincere, totalizzando il punteggio più alto, nel maggior numero di mani, raccogliendo il maggior numero di fiches. I giocatori che man mano finiscono le fiches, vengono eliminati dal tavolo e quindi dal gioco.

Iopoker.it è stato realizzato per guidare il giocatore nel fantastico mondo del poker online, proponendo una serie di risorse ed informazioni utili alla scoperta di questo affascinate gioco di carte: news, articoli, trucchi, consigli, strategie.
Vengono recensiti i migliori siti di poker online, i più forti giocatori professionisti e non, le migliori poker room.

Viene analizzata in maniera precisa e puntuale la psicologia che si cela dietro il Texas Holdem, consigliando le migliori strategie in ogni occasione.
C'è posto anche per le guide basilari per neofiti che illustrano i punteggi, e suggeriscono il da farsi nei momenti di difficoltà.
E' presente anche un completo glossario del Poker Texas Hold'em che verrà man mano ampliato con nuovi termini e definizioni.

Lasciati guidare da Iopoker.it, nell'intrigante mondo del poker online e impara le migliori tecniche per vincere al Texas Hold'em.

Cosa dire ancora: All-in!

martedì 23 febbraio 2010

Ognuno veste come merita: incontro con Gianni Mura, stilista

Siamo tornati da Gianni Mura. Ci accoglie con il sorriso di sempre. L'occhio cade immancabilmente sull'accessorio che indossa. I colori sembrano più intensi del solito. "La cravatta ha una sua visualità cromatica", spiega, "ma, badate, è anche la bella giornata che ne esalta i colori". Ironico come sempre, Gianni Mura, lui è uno che considera la moda un fatto individuale e, partendo da questa convinzione, crea la camicia su misura a modo suo, con una sorta di demolizione di confini. Pone i canoni base, ma offre al cliente la possibilità di siglare un design personalizzato. In questo modo, lo stilista trasforma l'assetto della moda in un look in cui ognuno possa riconoscersi. Rivoluzionario, audace, soprattutto geniale. Ha compreso la potenzialità delle persone e ha posto le basi per coglierne la personalità. Uno studio degno di un minitrattato di psicologia, animato dall'estro dello stilista. E non stiamo esagerando. Prima di tutto, perché la notorietà se l'è creata a suon di sacrifici come tutti i self-made men. In secondo luogo, perché i capi dozzinali non fanno per lui. Gianni Mura si è sempre distinto per il buon gusto e per i pezzi unici e ora, a Milano, è considerato un punto di riferimento. Il suo atelier di Via Torino 54 è il ritrovo degli appassionati della moda in tiratura personalizzata.
 
 
E la cravatta? Chi ama questo accessorio? È il professionista o una persona speciale?
 
"Speciale sì. Chi porta la cravatta è persona di buon gusto e socievole, ma non esiste una barriera sociale tra uomini che amano vivere la vita senza una sorta di castrazione ideologica. Ciascuno deve esprimere quello che è. Il rango e la professione non dividono. Il professionista e l'operaio che sanno portare la cravatta non si distinguono"
 
Chi rifiuta la cravatta è anticonformista?
 
"Penso di no. Qualcuno lo dice semplicemente perché non sa cosa dire. Spesso sono persone sole. Sole nella vita, sole, appunto, tra la gente. Ma l'anticonformismo è un'altra cosa"
 
Parliamo di cose frivole, di curiosità. Se non abbiamo capito male, lei dice che ognuno veste come merita. È così?
 
"Si e così è. Ognuno veste come merita. Ne è la riprova che ognuno sceglie per se stesso"
 
Di chi o di cosa è innamorato Gianni Mura?
 
"Se innamorato vuole dire amare tutto, dalla famiglia al lavoro alla vita. Si, sono innamorato"
 
E la droga?
 
"Assolutamente bandita. Non ho mai avuto bisogno di cercare lo sballo per apprezzare la realtà. Ho sempre avuto l'adrenalina naturale. Anche qui, come per la cravatta, si tratta di avere stile e carattere. Anzi, guardi, le svelo la risposta a una domanda che non mi è mai stata posta: se dovessi paragonarmi a un ballo, sarebbe il rock and roll"
 
Com'è Gianni Mura caratterialmente?
 
"Sono trasparente come l'aria. Niente ruoli dark che prevedono lati diversi dalla mia personalità. Ho iniziato da giovane e, oggi, esagerando un po', potrei definirmi maestro. La ricetta? Prima di tutto avere fiducia in se stessi. Sentirsi a proprio agio nel corpo e con ciò che il corpo indossa"
 
Torniamo alle donne: con chi farebbe una pazzia?
 
"Beh! Le rigiro la domanda: se una bella ragazza, magari dell'est, fresca di laurea e non solo, le dicesse che ha un biglietto in più per assistere a un balletto in teatro e le chiedesse di accompagnarla, lei sceglierebbe queste o una delle tante avance anonime?"
 
E sua moglie?
 
"Mia moglie non si tocca. Per questo non disdegno qualche fugace e prelibato antipasto. Vede, qui c'è scelta su tutti i fronti. Il mio atelier non è frequentato da sfaccendati o persone precarie"
 
Le amicizie?
 
"Poche, importanti (per noi) e rigorosamente selezionate da mia moglie. Contano anche le frequentazioni giuste. Con la bella gente che entra nel mio atelier non ci sono problemi. Ma fuori bisogna stare attenti. Si vedono comportamenti strani, lontani dalla nostra cultura, come dice mia moglie, a distanze siderali"
 
Progetti per il futuro?
 
"Tanti, tanti, tanti!"
 

Atelier Gianni Mura
Via Torino 54
20123 Milano - Italy
Tel. +39 02 72010618
giannimura@milanomia.com
http://www.giannimura.it
______________________________
Marco Mancinelli
Gianni Mura Press Office
press.mark@tele2.it

venerdì 19 febbraio 2010

Le idee regalo di Elation

Siete in cerca di idee regalo assascinanti ed entusiasmanti? Avete voglia di regalare qualcosa di indimenticabile, qualcosa che rimanga impresso nei ricordi di chi lo riceve? Visitate il sito di Elation, li troverete più di 4 mila esperienze che allieteranno i fortunati beneficiari del dono.


 

Creatività e fantasia per poter esprimere la tua personalità anche nelle piccole cose. Tutto questo è Elation.

 

Un servizio esclusivo che ti permette di ricevere la visita di un esperto professionista direttamente a casa tua per la misurazione del tuo piede e la creazione di un paio di scarpe perfettamente su misura. Un incontro che ti permetterà di toccare con mano i pellami più pregiati che verranno in seguito utilizzati per la creazione delle calzature, oltre alla possibilità di visionare  i diversi modelli , per scegliere il tuo preferito. 

 

Perchè quindi non regalare qualcosa di straordinario? Per esempio si potrebbero fare regali originali, su Elation troverete tutte le informazioni possibili per esaudire i sogni dei vostri cari:

 

Servizio clienti

da Lunedí a Venerdí

dalle 9:00 alle 18:00

045 89 47 510

servizio.clienti@elation.it

Cofanetti regali

Conoscete  la nuova tendenza regali? Forse già per Natale ve ne sarete resi conto che andando in giro per centri commerciali impazzano questi "cofanetti regalo". Ma cosa sono? In cosa consistono? E soprattutto offrono dei vantaggi rispetto al tradizionale "regalo".


 

Abbiamo scelto di analizzare i cofanetti del Brand Emozione per cercare di rispondere ai quesiti posti. L'idea parte da un concetto fondamentale basato su un background di svariati anni di esperienza legata al mondo delle idee regalo: regalare qualcosa che piace è davvero difficile. Si evita di regalare le solite banalità quali maglioni che non piacciono, noiosi dopobarba o collant fuori moda.Soprattutto se non conoscete bene i gusti del destinatario i cofanetti regalo non sono altro che dei veri e propri depliant da sfogliare. Sono tematici ( Week end romantico, Week end benessere, Week end di Charme, Azione e Motori, Natura e Avventura, Degustazioni e Gourmet, Relax, Keeds e Teen) e permettono a chi li riceve di scegliere un’esperienza a suo piacimento tra decine e decine di possibilità. 

 

Per maggiori info

Emozione3 per i privati

Tel. 199 240 422

Fax. 045 8198413

info@emozione3.it

Emozione3 per le aziende

Tel. 199 240 422

Fax. 045 8198413

corporate@emozione3.it 

L’arte di guardarsi allo specchio: intervista a Piera Mura

Rigate, a pois, bicolori, fluorescenti, strettissime con il nodo complicato. Per il lavoro e per l'aperitivo. Per nascondersi e per essere notati. Esiste una cravatta per ciascun carattere. Lo sostengono Gianni Mura e sua moglie Piera da lui ribattezzata Petra, che nel 2000 hanno aperto un atelier in Via Torino 54, nel cuore pulsante della Milano della moda. Gianni Mura, però, non si limita a cercare stoffe e vendere queste lingue di seta che stringono il collo. L'estroso sardo trapiantato a Milano le disegna pure. Mentre la moglie sta dietro al bancone, lui, in laboratorio, da dieci anni, crea i modelli da mettere in vetrina. E due li ha pure brevettati: la cravatta porta credit card con fermacravatta interno e quella con il codino a vista. Cravatte d'essai, dicono i coniugi Mura. Mica pensate per i barboni, ma per un carattere versatile, una personalità forte e qualche soldino in tasca. Vera e propria passione, che ha spinto Gianni persino a scrivere un trattato sulla cravatta.

Signora Piera, un antidoto contro l'omologazione?
«A ciascuno il suo. Ma questi modelli sono acquistati anche da clienti che non immagineremmo mai. Ad esempio, i magistrati. Che di giorno sono impeccabili con il loro abito e la loro cravatta classica e la sera appendono il vestito da lavoro e si trasformano per andare a bere un aperitivo».

Con una cravatta più originale?
«Esatto. Ed è quella la loro vera personalità».

La cravatta permette quindi di far venir fuori il proprio alter ego?
«Assolutamente sì».

Quest'anno quali sono le tendenze da seguire?
«La cravatta stretta, amata dai giovani e anche da alcuni professionisti. Tra i giovani, le fantasie morbide, con i disegni che arrivano dall'Inghilterra e il rigato britannico».

Colori?
«Quest'anno si punta molto sul verde, che è la cravatta dell'uomo macho appassionato, come dice mio marito nel suo libro».

Per voi che cos'è la cravatta: un vezzo, un accessorio, un modo d'essere?
«È un complemento. Senza la cravatta l'uomo non è identificato. Non dico come maschio, ma proprio come carattere e stile. È un modo di essere. Per molti è anche un vezzo. È un mix di tante cose».

Che cos'ha in più un uomo con la cravatta?
«Regala a chi gli sta attorno un senso di pulizia, di fiducia, di responsabilità. Gianni scrive proprio che chi indossa la cravatta è già in partenza un uomo solare e vincente».

Eppure si dice che l'abito non fa il monaco.
«Oh no... lo fa, eccome! L'aspetto è il primo biglietto da visita».

Oggi la cravatta si porta come prima, più di prima o meno di prima?
«L'abito senza cravatta è stato sdoganato e in molti tendono a copiare la non cravatta. Però non è mai tramontata».

I giovani e questo accessorio: che matrimonio è?
«Un binomio eccellente. Nel nostro atelier, vengono molti bocconiani, i futuri professionisti. I giovanissimi scelgono la cravatta stretta e quella bicolore».

I loro colori preferiti?
«Rosso, grigio, qualcuno osa tinte più forti. Anche se un cliente una volta mi disse "Quando apro l'armadio di mio figlio mi sembra quello di un prete". Infatti, acquistò solo modelli classici e toni tenui».

Quando si indossa la cravatta? Solo al lavoro e nelle occasioni ufficiali?
«Quando eravamo giovani noi, esisteva il vestito delle feste e quello dei giorni feriali. Oggi, si usa per andare in discoteca e quando si comincia a lavorare. "Inizio a farmi la scorta", mi dicono molti ragazzi. E lo dicono con un certo entusiasmo».

Il modello che non passerà mai di moda?
«Tutti quelli più classici».

Ma quest'accessorio rischia di passare di moda?
«Penso di no. Chi usa la cravatta è disposto a spendere per avere un'alta qualità. Molti preferiscono investire più per una buona cravatta che per una buona camicia».

Perché?
«Una cravatta cambia l'abito. Anche su una camicia normale o banale».

Voi realizzate anche camicie su misura.
«Non abbiamo modelli fissi. Cambiano a seconda del committente. Il vero stilista arriva dalla strada. Sono i nostri clienti spesso che ci portano il disegno di come vorrebbero che fosse confezionata la loro camicia. In questo modo vengono fuori capi esclusivi».

Oltre agli universitari, la futura classe dirigente, chi sono i vostri clienti?
«Professionisti. Avvocati e soprattutto commercialisti. E tante mogli e fidanzate. Chi compra una cravatta per il suo uomo sa che è un regalo gradito».

Cravatta o papillon?
«Vendiamo entrambi, ma la cravatta batte il papillon venti a uno. Chi usa il farfallino è un professionista del nodo, perché è sicuramente più difficile. Il nodo semplice della cravatta si fa in un attimo e quello complicato è per i veri cultori».

La cosiddetta arte del nodo?
«Non solo. Anche l'arte di saper guardarsi allo specchio».

Suo marito la porta sempre?
«La indosserebbe anche sul costume da bagno!».

La preferita?
«La cravatta con il codino coloratissima, anche disegno su disegno. Gianni è molto estroso ed estroverso. Ama farsi notare: quando arriva in negozio, si riconosce anche da lontano».

Che cravatta indossava al vostro matrimonio?
«Una arancione shocking. Lo scorso giugno nostra figlia si è sposata. Celebrava Francesco Cossiga. A suo padre aveva chiesto una mise meno appariscente. La cravatta più cauta che Gianni ha trovato era a base bordeaux con codino rosa a pois».

Che cosa rende una cravatta una buona cravatta?
«I primi fili, che devono essere nobili e pregiati. Il broccato è l'ultima passione, più arabeggiante. Poi, vengono la seconda scelta e il cascame. Le rifiniture sono artigianali e, per la fascia più alta, eseguite interamente a mano. A fare la differenza è sicuramente la tenuta: deve durare nel tempo».

- Intervista realizzata dalla giornalista Laura Lana e pubblicata sul giornale on line Possibilia (http://www.possibilia.eu/). L'intervista è stata pubblicata con altri articoli nell'ambito di uno speciale che Possibilia di Febbraio ha dedicato alla cravatta.

Marco Mancinelli
Gianni Mura Press Office
press.mark@tele2.it
http://www.giannimura.it/

mercoledì 17 febbraio 2010

PSICODRAMMA e IPNOSI

L'Associazione culturale "Diotima", in collaborazione con l'associazione di promozione sociale "Goodwill Regione Campania", presenta un ciclo di incontri sul tema "Psicodramma e Ipnosi" a cura del dott. Giovanni Gallo, psicoterapeuta.

Il primo incontro avrà ad oggetto il tema "Depressione e Attacchi di panico: gli ospiti inquietanti" e si terrà presso la saletta A.N.S.P.I. di via Redentore a Caserta il giorno 26 febbraio 2010 alle ore 18,30.

Dentro tutti gli esseri umani - afferma il dott. Gallo - c'è gioia di vivere e di essere felici...c'era evidente e manifesta da piccoli. Poi, nel tempo, si è andata spegnendo. Ci hanno insegnato a non ridere, a non gesticolare troppo, per essere persone serie ed accettate... si possono fare cose serissime estremamente qualitative, però non in maniera seriosa. L'età dei sogni in cui noi crescevamo, con i messaggi avuti nel tempo, e che è stata soffocata dagli schemi e dagli obblighi, spegnendo quell'entusiasmo,... può riemergere...la vita che, permeata da questi sogni, irrompe come "cura" per svegliarci dal torpore che limita le nostre possibilità! Ma la cura implica l'esistenza della malattia...ma, parafrasando Karl Kraus, la malattia più diffusa? la diagnosi...Bisogna fare un grande sforzo per non guarire.

Per informazioni sugli incontri e per essere aggiornati sulle attività dell'associazione Diotima, iscriversi alla pagina Facebook "Psicodramma e Ipnosi".





Riccardo De Dato

DROGHE. RETATA CARABINIERI DI MONFALCONE: GRAVISSIMA LESIONE DELL'HABEAS CORPUS, INAMISSIBILE IN UNO STATO DI DIRITTO. INTERPELLANZA DEI SENATORI RADI

I senatori radicali/PD Marco Perduca e Donatella Poretti e Giulio Manfredi (Comitato nazionale Radicali Italiani) hanno dichiarato:

Apprendiamo da (poche) notizie di una recente retata operata dai carabinieri di Monfalcone in vari comuni friulani (Udine, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, San Canzian d'Isonzo, Doberdò del Lago): 27 ragazzi tra i 17 e i 23 anni sono stati prelevati di notte o all'alba dalle loro case, portati al pronto soccorso e sottoposti a controlli sanitari per verificare la presenza di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un'intollerabile violazione dell'habeas corpus, degna del più buio Medioevo, non di uno Stato di diritto quale l'Italia dice di essere ma – come detto e scritto nero su bianco solo da noi radicali – non è. Un comunicato prontamente diramato dal Comando provinciale dell'Arma dei Carabinieri parla di "segnale" da dare, di "raccomandazione" alle famiglie nei cui confronti "la nostra operazione di forte prevenzione deve essere un bel campanello d'allarme". Risultato finale della "grande operazione antidroga": 14 semi di marijuana, quattro spinelli di hashish, due piante di marijuana, due bilancini di precisione, 16 semi di canapa indiana, 142 grammi di piante di marijuana essiccate, diversi grammi di marijuana, due pasticche di ecstasy. Tutti i giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori, mentre 6 sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di cessione di stupefacenti.

Per fortuna, non tutti hanno assistito, muti e rassegnati, a un'operazione del tutto illegittima, nonostante i carabinieri si siano premurati di far firmare ai ragazzi un "nulla osta" (nelle condizioni di pressione psicologica in cui si trovavano, chi non avrebbe firmato?). La Camera Penale di Gorizia ha scritto parole forti e chiare, esprimendo "preoccupazione per la dichiarazione dei Comandi dell'Arma secondo la quale l'operazione intera sarebbe stata finalizzata a dichiarati scopi politico sociali, siccome evidente esercizio di una funzione politico sociale che un ordinamento democratico ed attento ai diritti dei cittadini non può e non deve affidare alle Forze dell'Ordine".

Interpelleremo il ministro della Difesa per sapere su quali basi giuridiche si giustifica l'operazione dei carabinieri di Monfalcone, ricordando anche che esiste un precedente altrettanto grave: il 19 maggio 2008, le forze dell'ordine effettuarono una perquisizione nella struttura in cui è ospitato il Drop-in, di proprietà del Comune di Monfalcone, mettendo sottosopra le stanze e violando documenti e computer. Non furono trovate sostanze stupefacenti né altro.

domenica 14 febbraio 2010

Multe. Il calvario di un cittadino che rispetta le leggi

Qui il comunicato online:
http://www.aduc.it/comunicato/multe+calvario+cittadino+che+rispetta+leggi_17094.php
----------------------------

Multe. Il calvario di un cittadino che rispetta le leggi

Roma, 11 Febbraio 2010. Pagare una multa e vedersi contestare il mancato pagamento 4 anni dopo. La storia insegna che fidarsi della pubblica amministrazione e' un lusso che non ci possiamo permettere. Vediamo la storia del nostro cittadino.
* Anno 2005. Comune di Fiumicino: il nostro cittadino si vede elevare una multa per divieto di sosta. Diligentemente paga, entro i termini prescritti.
* Anno 2009, luglio. Quattro anni dopo, con una raccomandata recapitata il 31 luglio (si badi bene alla data), viene notificata una cartella di pagamento da Equitalia per mancata oblazione della multa, con le maggiorazioni del caso, infatti, la multa passa da 48 a 143 euro.
Il nostro cittadino telefona a Equitalia che rimanda al comune di Fiumicino la competenza per l'esenzione del pagamento, visto che la multa era gia' stata pagata. Dopo numerosi tentativi telefonici, finalmente, il cittadino riesce a parlare con il "competente ufficio" che chiede l'invio del documentazione attestante il pagamento. Fatto il tutto, entro agosto (mese di vacanze), sia via fax che con raccomandata, si attende l'esonero. Il nostro cittadino nelle settimane successive telefona ripetutamente al comune di Fiumicino; viene rassicurato che a breve tutto sara' risolto. Non e' cosi' perche' nel mese di novembre Equitalia invia un sollecito di pagamento. Il nostro cittadino, dopo altre traversie telefoniche, si fa rilasciare dal comune di Fiumicino un attestato di "discarico", che trasmette a Equitalia. Ulteriori telefonate a Equitalia e al Comune di Fiumicino si susseguono nel mese di dicembre.
* Anno 2010, febbraio. Il nostro cittadino, con ulteriore telefonate a Equitalia apprende che il provvedimento di esonero e' stato recepito.

Che dire? Quanto e' costato in tempo e stress il rapporto con la pubblica amministrazione e perche' mai si impiegano quasi 5 anni per risolvere un semplice problema? Ricercare una ricevuta di 4 anni prima, passare ore al telefono, impiegare parte delle proprie vacanze, fare la fila all'ufficio postale, ecc., ha un prezzo o paga solo il cittadino? O qualche "responsabile del procedimento" deve essere sanzionato e obbligato a pagare il "disturbo" ad un cittadino ligio alla legge?

Primo Mastrantoni, segretario Aduc

COMUNICATO STAMPA DELL'ADUC
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori
URL: http://www.aduc.itEmail aduc@aduc.it
Tel.055290606
Ufficio stampa: Tel.055291408

giovedì 11 febbraio 2010

Ecolamp: come riciclare le lampade a basso consumo

In occasione del vivace Carnevale di Venezia il consorzio ECOLAMP per il recupero e lo smaltimento di apparecchiature d'illuminazione colora le calle di Venezia con il neon a basso consumo VOLTONIO e il contenitore verde di Ecolamp BIDONIA (vedi foto), al fine di promuovere il riciclo delle lampade a basso consumo.
Le imprese coinvolte nel Consorzio (General Electric, Filometallica, Leuci, Osram, Philips e Havells Sylvania), produttori delle stesse lampade, s'impegnano a riciclare i materiali delle lampade una volta esaurita la loro funzione d'illuminazione grazie ai raccoglitori di Ecolamp, affidati alle 6000 isole ecologiche distribuite in tutt'Italia. Verifica cliccando qui qual è l'isola ecologica più vicina a casa tua.

È necessario buttare in appositi raccoglitori le lampade a basso consumo poiché contengono sostanze tossiche come il mercurio ad argon. Perciò non bisogna disperdere le lampade a basso consumo nell'ambiente perché possono diventare seriamente dannose per l'ambiente e per la nostra salute.

Le lampade a basso consumo, durante il loro funzionamento non sono nocive alla nostra salute: ma attenzione, l'inquinamento elettromagnetico generato da tali lampadine può però diventare dannoso in caso di prolungate esposizioni a pochi decimetri di distanze.

Nei contenitori Ecolamp si possono o meglio si devono gettare:
• i tubi fluorescenti lineari e non;
• le lampade fluorescenti compatte non integrate;
• le lampade fluorescenti compatte integrate a risparmio di energia;
• le lampade a scarica ad alta intensità, ad alta e a bassa pressione.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa di Ecolamp vi consiglio di visitare il sito oppure di andare a Venezia!

Aduc-Immobili. Nomina amministratore di condominio: come fare e a chi rivolgersi

Firenze, 11 febbraio 2010. In molti palazzi di nuova costruzione, o anche in quelli gia' esistenti, sorge la necessita' di provvedere alla nomina dell'amministratore.
Per i condomini con piu' di quattro partecipanti (cioe' con almeno 5 diversi proprietari di altrettante unita' immobiliari) questa necessità e' un obbligo imposto dalla legge (art. 1129 c.c.).
Che cosa fare?
La competenza per la nomina spetta all'assemblea. Ogni condomino potra' prendere l'iniziativa di convocare la riunione per scegliere l'amministratore.
Per la validita' della deliberazione e' necessario che tutti i condomini siano stati regolarmente invitati all'assemblea e che la decisione sia adottata dalla maggioranza degli intervenuti che rappresentino almeno 500 millesimi.
Se l'assemblea non riesce a nominare un amministratore, ogni singolo condomino potra' rivolgersi all'Autorita' Giudiziaria affinche' sia essa a provvedere a tale incombenza.
Si tratta di un procedimento di volontaria giurisdizione per il quale non ci sono particolari formalita' da rispettare se non quelle di depositare il ricorso, notificarlo assieme al decreto di fissazione dell'udienza nel termine indicato nello stesso e partecipare all'udienza.
Il costo base, che puo' essere ammortizzato se piu' condomini congiuntamente propongono quest'azione giudiziaria, e' di euro 70 (il contributo unificato) cui vanno aggiunte le spese di notifica, quelle di richiesta copie (che variano a seconda del numero di persone a cui notificare) e quelle per l'assistenza legale (la quale tra le altre cose e' dubbio sia obbligatoria in quanto si tratta di procedimento di volontaria giurisdizione).


Alessandro Gallucci, legale Aduc

COMUNICATO STAMPA DELL'ADUC
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori
URL: http://www.aduc.it
Email aduc@aduc.it
Tel. 055290606
Ufficio stampa: Tel. 055291408

Aperinight 4 Haiti al Circolo Acli di Grassina

Il Circolo Acli di di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la serata Aperinight 4 Haiti, che si svolgerà presso la sede del Circolo Acli di Grassina sabato 13 febbraio 2010, dalle ore 19.30.
La serata consisterà in una cena a buffet e musica dal vivo, il cui ricavato sarà interamente destinato all'Azione di solidarietà mondiale di raccolta di fondi per Haiti del Movimento dei Focolari. Informazioni e prenotazioni: 3342032357 (Luca) e 3404037043 (Bianca). Il Circolo Acli si trova in Via San Michele 1, 50012, Grassina.
Solo informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

AFFORDABLE ONLINE BACHEL0R'S, MASTER'S & DOCT0RATE DEGREES

AFFORDABLE ONLINE BACHEL0R'S, MASTER'S & DOCT0RATE DEGREES

Add Bache1or's, Master's or Doctorate Degrees to your resume in just 4-6 weeks and open avenues to promotion and better jobs!

At your Own Pace!
At your Own Schedule!
At your Own Convenience!

No Examination!
No Study!
No Class!

Regardless of your location, you can receive a degree in your desired field. All you need is sufficient knowledge, military, or professional experience and you are on your way to an instant degree in your relevant field.

Earn a recognized University Degree based on professional experience within a few weeks!
Get your desired degree on the basis of your Prior Knowledge and professional Experience.

Give us a call NOW!

+1-801-461-5023
Please leave us your:
1) Your Name
2) Your Country
3) Phone No. with country code if outside USA

We will get back to you ASAP


j8i07y6o7yh9

mercoledì 10 febbraio 2010

VANCOUVER 2010: FRA GLI AZZURRI KOSTNER LA PIU' NOTA, DI CENTA IL PIU' SIMPATICO

Fra gli atleti in partenza per le Olimpiadi invernali, la ricerca di mercato Top*Star di Ipsos e StageUp – Sport & Leisure Business premia la pattinatrice come personaggio più popolare, mentre il portabandiera dell'Italia Team è considerato il più simpatico.

 

Carolina Kostner, fresca Campionessa d'Europa sul ghiaccio di Tallin, è l'atleta azzurro più noto agli italiani fra quelli in partenza per Vancouver 2010 secondo la ricerca di mercato Top*Star di Ipsos e StageUp – Sport & Leisure Business. L'indagine analizza continuativamente notorietà e considerazione di oltre 1.000 personaggi famosi: sportivi, ma anche cantanti, personaggi della tv, attori, etc. Conosciuta da due italiani su tre (66,6%), la popolarità dell'atleta bolzanina, seconda solo a quella di Federica Pellegrini considerando le atlete di tutti gli sport, è più del doppio di quella dello sciatore di fondo Giorgio di Centa (30,7%), Portabandiera azzurro a Vancouver. Sul podio si piazza anche Enrico Fabris: il pattinatore, plurimedagliato a Torino 2006, è conosciuto dal 25,7% degli italiani. Al quarto posto si trova Armin Zoeggeler, lo slittinista Campione del Mondo per la nona volta quest'anno è conosciuto dal 23,8% degli italiani. Il primo rappresentante dello sci alpino è Manfred Moelgg, solo quinto con il 18,7% di notorietà.

 

 

Classifica atleti

più noti

Disciplina

Conoscono

il personaggio

Carolina Kostner

Pattinaggio su ghiaccio

66,6%

Giorgio Di Centa

Sci di fondo

30,7%

Enrico Fabris

Pattinaggio velocità

25,7%

Armin Zoeggeler

Slittino

23,8%

Manfred Moelgg

Sci alpino

18,7%

 

Conoscenza: italiani over 14 che conoscono il personaggio

 

 

Fonte: Top Star di Ipsos e StageUp – Sport & Leisure Business

 

 

 

Di Centa primo in simpatia

I dati contenuti nella ricerca Top*Star di Ipsos e StageUp – Sport & Leisure Business confermano la bontà della scelta da parte del CONI di Giorgio Di Centa come Portabandiera olimpico. Lo sciatore friulano risulta infatti l'atleta degli sport invernali più simpatico in assoluto con il 78,1% di preferenze, dato che lo colloca nella Top 10 assoluta di tutto lo sport italiano. Di Centa è seguito da Enrico Fabris (73,6%), Carolina Kostner e Manfred Moelgg (72,3% per entrambi).

 

 

Classifica atleti

più simpatici

Disciplina

Giudicano l'atleta

simpatico

Giorgio Di Centa

Sci di fondo

78,1%

Enrico Fabris

Pattinaggio velocità

73,6%

Carolina Kostner

Pattinaggio su ghiaccio

72,3%

Manfred Moelgg

Sci alpino

72,3%

Armin Zoeggeler

Slittino

70,2%

 

Simpatia: italiani che conoscono il personaggio

e lo ritengono estremamente simpatico e gradevole

 

 

Fonte: Top Star di Ipsos e StageUp – Sport & Leisure Business

 

 

 

 

L'analisi

Gli sport invernali – e lo sci alpino in particolare – non sono più stati in grado di sfornare personaggi del calibro di Alberto Tomba o Deborah Compagnoni, che ai tempi di Torino 2006, ritiratisi entrambi dall'attività agonistica ormai da tempo, facevano ancora segnare risultati di notorietà di assoluto prestigio: 95,9% Tomba, al livello dei primi atleti italiani quali Francesco Totti, Alessandro Del Piero e Valentino Rossi, e 81,6% Deborah Compagnoni.

Gli atleti degli sport invernali risentono del fatto che la loro visibilità, conclusa la ribalta dei Giochi Olimpici, tende a svanire. Fintanto che l'offerta televisiva di sport sulle reti generaliste non si allargherà ad una molteplicità di discipline, esistono dei margini di miglioramento per la notorietà degli atleti solo a patto che venga sviluppata un'attività di media relation piuttosto ampia ed articolata per aumentare la visibilità e presenza del personaggio anche al di fuori del mondo degli appassionati della disciplina di riferimento.

-------------------------

Top*Star è la ricerca più evoluta sul mercato che consente di monitorare in modo continuativo la popolarità e le potenzialità di comunicazione delle celebrità, avvalendosi di immagini fotografiche.

La ricerca, realizzata da Ipsos in collaborazione con StageUp – Sport & Leisure Business, analizza ogni anno notorietà e considerazione di oltre 1.000 personaggi famosi: sportivi, personaggi tv, attori, cantanti, personaggi del mondo della cultura, giornalisti, etc.

Per ciascun personaggio Top*Star analizza: notorietà, empatia (gradimento di cui gode il personaggio), affidabilità (livello di bravura attribuitole dal pubblico), coerenza con i diversi canali televisivi.

L'indagine Top Star supporta: i) gli investitori pubblicitari nella scelta dei personaggi più efficaci da utilizzare come testimonial; ii) le televisioni nella selezione e valutazione continuativa dei personaggi più adatti a veicolare i propri contenuti; iii) i manager/agenti nel processo di valorizzazione del potenziale dei loro assistiti in campo pubblicitario e nella gestione tout court della celebrità medesima.

 

StageUp – Sport & Leisure Business (www.stageup.com) opera nel mercato del leisure business (sport, eventi speciali, testimonial, fiere, turismo, manifestazioni sportive, spettacolistiche, culturali e sociali) ed è tra le aziende di riferimento nell'ambito del  business dello sport con particolare riferimento al marketing, ai media ed alla comunicazione. Grazie alla sua offerta formativa, StageUp, in oltre dieci anni di storia, ha formato quasi 400 operatori e dirigenti dello sport. Attraverso la sua gamma di servizi, StageUp interviene su tutta la catena del valore dei clienti, occupandosi di strategia, progettazione, pianificazione e controllo, negoziazione e buying nonché della supervisione e della realizzazione di progetti operativi. StageUp ha sviluppato avanzati modelli di pianificazione e controllo che permettono di definire, ex ante, le strategie ottimali e di misurarne, ex post, i ritorni.

Tramite la divisione "StageUp Consulting", StageUp opera anche nella consulenza di direzione e nell'advisoring connessi all'internazionalizzazione, all'innovazione e alla tecnologia.

Fra i clienti di StageUp si annoverano: sport & leisure makers (tra cui Ferrari, Fipav, Juventus, Lega Basket Serie A, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, Milan), aziende e sponsor (Assicurazioni Generali, Coca-Cola, Edison, Il Sole 24 Ore, Luxottica, Mazda Motor, Michelin, Nokia, Obiettivo Lavoro, Peroni, Rcs Pubblicità, Samsung, Telecom Italia, VitaVision-Festivalbar), istituzioni ed enti pubblici (Associazione Nazionale Comuni Italiani, Camera dei Deputati, Provincia di Milano, Comune di Venezia, Regione Calabria).

StageUp fa parte di European Sponsorship Association (Esa), la più grande associazione europea di aziende legate al mondo della sponsorizzazione.

Sono partner di StageUp: Ipsos (www.ipsos.it) e Global Startups (www.globalstartups.com).

 

Ipsos (www.ipsos.it) è una delle società leader a livello mondiale nei servizi di ricerca di marketing, prevalentemente di tipo survey based: le informazioni di specifico interesse dei committenti vengono raccolte direttamente intervistando gli individui.

Nato in Francia nel 1975, vanta una presenza diretta in 55 Paesi ed operativa in più di 100. Occupa la terza posizione a livello mondiale nel segmento delle ricerche survey-based con un fatturato superiore ai 979 milioni di euro nel 2009 ed è quotato alla Borsa di Parigi.

La filiale italiana è guidata da Nando Pagnoncelli.

La strategia del gruppo Ipsos è perseguire una politica di eccellenza metodologica e intellettuale in 5 aree di specializzazione: le ricerche sulla Comunicazione Pubblicitaria; le ricerche sul Marketing Mix; le ricerche sui Media (tradizionali e new); le ricerche di Public Affairs; le ricerche sulla Qualità, Customer Satisfaction e CRM.

Ipsos effettua sia ricerche quantitative sia indagini qualitative per tutte le principali aziende internazionali.

Associata all'Esomar (l'associazione mondiale dei professionisti del marketing e dei sondaggi d'opinione), è partner di StageUp per quel che riguarda le ricerche demoscopiche sul mercato dello sport e del leisure.

 

Cannabis terapeutica. Scienza, Parlamento e ora anche giustizia hanno detto si'. E ministro Salute?

Qui il comunicato online:
http://www.aduc.it/comunicato/cannabis+terapeutica+scienza+parlamento+ora+anche_17074.php
-------------------------------

Cannabis terapeutica. Scienza, Parlamento e ora anche giustizia hanno detto si'. E ministro Salute?

Firenze, 9 febbraio 2010. Per la prima volta in Italia, un tribunale ha riconosciuto il diritto di un malato ad ottenere gratuitamente dalla propria Asl un farmaco a base di cannabis. (1) Il tribunale di Avezzano (L'Aquila) ha dato il via libera in base all'articolo 32 della Costituzione, che riconosce il diritto inviolabile alla salute.
C'e' purtroppo da constatare ancora una volta che per ottenere il rispetto di un diritto costituzionale cosi' elementare, un cittadino e' stato costretto a rivolgersi ad un legale e fare causa. Solo poche aziende sanitarie in Italia, grazie a dirigenti e medici illuminati, rimborsano i farmaci a base di cannabis, che devono essere importati dall'estero attraverso complicate e costose procedure. Questo perche' la politica fatica a decidere sulla base dell'evidenza scientifica, preferendo invece agire sulla base di ideologie che vedono il male in tutto ciò che e' derivato dalla cannabis.
Eppure, persino le organizzazioni mediche più conservatrici come l'American Medical Association hanno da tempo annoverato i farmaci cannabinoidi fra i piu' efficaci contro i sintomi di numerose patologie, dalla sclerosi multipla all'Aids, dal dolore cronico al cancro.
Lo scorso mese, il Senato ha approvato un ordine del giorno bipartisan in cui si chiedeva al Governo di promuovere una sperimentazione per la produzione di farmaci cannabinoidi in Italia (2). Abbiamo gia' il know-how e istituti pubblici pronti a darsi da fare, il tutto con costi modesti per i cittadini rispetto a quelli che oggi siamo costretti a pagare a produttori farmaceutici stranieri.
Basta la volonta' politica del Governo, e quella in particolare del ministro della Salute Ferruccio Fazio, perche' migliaia di cittadini possano migliorare drasticamente la qualita' della loro vita senza dover ricorrere a spese insostenibili (anche 500 euro al mese) o peggio ancora rischiare il carcere con autocoltivazioni di fortuna o recandosi dal pusher sotto casa.

(1) http://droghe.aduc.it/notizia/cannabis+terapeutica+ok+tribunale+avezzano_115877.php

(2)http://droghe.aduc.it/comunicato/cannabis+terapeutica+plauso+al+legislatore+al_17011.php

Pietro Yates Moretti, vicepresidente Aduc

COMUNICATO STAMPA DELL'ADUC
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori
URL: http://www.aduc.it
Email aduc@aduc.it
Tel. 055290606
Ufficio stampa: Tel. 055291408

 

martedì 9 febbraio 2010

Ottagono Camiceria attiva on line il sito di e-commerce

Ottagono Camiceria, azienda dinamica che si avvale della stretta collaborazione di un affermato ed efficiente Laboratorio Artigianale specializzato nella produzione di camicie di alta qualità realizzate con tessuti pregiati, con e senza personalizzazioni e in diverse vestibilità, ha attivato on line il proprio sito di e-commerce www.camiceriaottagono.it.
In otto anni di attività svolta con significativo successo prevalentemente a livello locale, Ottagono Camiceria si è sempre ispirata a tre principi fondamentali: eleganza, qualità e convenienza, tre principi ora anche alla base della vendita on line, canale attivato dall'azienda per diffondere ulteriormente la propria offerta di prodotti particolari ed esclusivi.
La gamma offerta on line consiste in Camicie e Cravatte Uomo (Sartoriali Cotone, Sartoriali Seta, Sartoriali Lino, Industriali Cotone Firmate, Cravatte in Seta) e Camicie Donna (Sartoriali Cotone, Sartoriali Seta, Sartoriali Lino).
Oltre ai prodotti di pregio, l'azienda è in grado di fornire servizi qualificati alla propria clientela: sostituzioni di colli e polsi di camicie prodotte dall'azienda e da altri, interventi semplici o strutturali per modificarne le dimensioni, esecuzioni di iniziali ricamate a mano o a macchina e rottamazione di capi di abbigliamento ceduti in permuta con incentivi fino a 10 euro per capo.
Inoltre, in questa fase di lancio del proprio sito di e-commerce, Ottagono Camiceria riserva una particolare offerta speciale valida fino al 7 Marzo 2010: per ogni acquisto minimo di una camicia sartoriale, i clienti riceveranno in omaggio una cravatta di seta.
 
Contatto:
Ottagono Camiceria
Via Martiri dei Lager, 98
06128 Perugia - Italia
Tel./Fax +39 075-500.20.53
info@camiceriaottagono.it
http://www.camiceriaottagono.it

lunedì 8 febbraio 2010

Louis Vuitton Bags & Wallets

 


6t6yeu8i9 -Senat-or Navi-gat.or Ch+ronograph.BR SS+uperl-e+ggera ,J12 .White Ch,rono*graph_Tor,tue Serie,s_Gucci _Ball+pointM.ilgauss'Pre.side+nt 18k Go-ldB,entle.y Mot.orsAdmi-ral,'s C'up T+ides 48G,rand.e S,onnerie T'ourbi.ll'on M*oonphras*e Ch_ronogra,phF.ull Sta-inl_ess Ste+el *Jub-ilee _Datejus'tPanoma_tic *Chro-nog.raphP.asha de C,ar.tierTh,e Li-nkDupon't L*imited E'ditio_n S.eries,Omega* Spe+edmaster' .Snoop-y Edi,tionHer*mes Wat+ch-esBR01 9*2 A*utom.aticHa,ndbag+s & *Wall+ets Dee-pse_a Sea D_welle.rSpo*rt Cl.assique,Chron-ograp,hTech*noma_rineJ,ubile Q-u.artz Me,n Wit-hou-t Diamon'd Beze+l *OptionO-yste_r D'atejust S_SCali-bro ,303 _Chr-onogr-aphLum*inor -Class+icRed D+ev-il Ba+ng Lim+ited ,Edition -Chr-onograp_hLoui.s V,uit'ton Bag,s & W*allets+Allo.ngee C'eint+ureR*attra_pant.e Chr_onogra-ph ITa.g Heu.erGary 'Su_ffir' Chronog'rap,h Autom.aticDu.al. Chron_ograp'hThou_san-ds of *Feet CS3- Ch*ronogr_aphMi,lle_ Mig-lia GMT+ St_ainless .St'eel Brac+el'etCon-quista+dor SCB*aign,oire A_llong,eeSu-perleg-gera .J12 -White+Cart-ier Ba-llpoint'Lumi*nor ,Submers_ible1,88,4 Chrono,g'raphOm.ega De V'i*lle Co Ax*ial 'Chron+ogra-phCrazy' Ho'ursNBA _Sta_r Yao' Mi'ng Limite,d ,Editio_nSeam-aster, Aq'ua Terr-a C'hronome'terCar.tierCo'_A,xial Aut+oma+tic* Chronome*ter'Role*x new' models+J12 W-hit-e To,urbilli'onRoyal- Oak _3.0th Anni-versa.ry C+hro_nograp,hRadoO-mega* Seama,ster R-ail-maste_r Chrono,gra_phPas-ha D_e Cartie*r Pow,er *Reserv'eScha*ffha-usen +Reg,ulateurS,arcar+Long _Is'land Chro_nogra,phL_ouis+ Vuitton' B_ags & Wa_l-letsT.ortue Se'rie,sFull Si+ze' Fiv_e Tim.e Zone, Watches* 47mm. Le.ather* BandTi'ffa'ny & Co' Jewe.lr*yCasab'lan,ca Chr'onograph.Nav*itimer '125E +Chr_onog,raphJ1.2 Two t+o'ne Whi,teChopar.dTou+rbilli+o*n Chron.ographs+Car*tier C'ufflin-ksJ,12 Whit_e_ Leather .Band.Arc'hite.cte GMT+Pas,ha De Car+tie*r Power+ Res+erve_D & G- Keycha_in-sPate*k Phili,ppeFli_gh*t Dec_k Chro_nog_raph .Tourbi+llonNe_ckl-aceWhi.te Mu,rakami_Craz-y Hours _Tourb*i+llon *Power Ind'ica*tor*Luminor _Submer_sible*T_iffany &* Co J'ewelry-Tac+hym+eter Ch_ronog+rap_hRadiom,ir Tour*bi*llionG+ucci ,Keych_ainsLum'inor* Dayli.ghtS*peedma+s_ter Bro-ad A'rrow-Tourbill-ion Mo'onp*hase-Milgauss+Esp'era_nzaTh.e Mar-inerBR01_ 92' Aut+omaticTho*usan+ds of _Fe-et AS- Seri_esNa,vitimer H.er-itageLu'minor 'Dayli_gh_tNec*klaceDupo.n*t Rep'lica Ligh_ters ,C.ollection. 20_05Pla_tinum+/Wh_ite Go*ld Presi,denti,a*l Date-justAdmi.ral_'s Cup +Comp*etitio_n* 40Dou.ble ,Eagle Aut_omat+ic' Chro,nographBa+ignoi_re,Limited *Sp'orts 'Edition- Chr+onograp-hGC. Di'ver Ch-ic C+hronogr'aph*Rattrap_ante A.uto.maticL-umi+nor GMTE-rgonPa-sha *C Chro'nog-raphAud,ac'e C1, Chrono*graphBR+01' 94 C'hronog.raph*Ulysses_ N-ardin+DiorSeren_adeOm'eg*a De Vil'l*e Co A,xial Chr_ono*graph_Verona +Nuov,oDo_uble E_agle C+hronom,eter_ Mid S-iz-eCasab,lan,ca Chron-ogr,aphConqu.ista_dor K*ingLo.uis V.uitton' Ba,gs & W+allets_Ki-rium +Formul-a 118'15 Chro*n_ographC_ompl-icat*ion Mo_onphase _Chro-nog+raphPro+fess.ional. Gol*f Watc'hTou,rbillo+n P-ower R-eserveB,regue*tLo_uis Vui'tton+ Bags &_ Wa,lletsM.ontBla,nc. Cuffli,nksCa'sabla'nca- SS Bra'celetR_attr+apante+ +Chrono_graph IM+ast*er G.eograp+hic- Automati-cGra_nde' Compli-ca,tions Per_p.etual Cal_en.der Chro_nogr_aph,Supe.rleggera *J12 B*l,ackPensT*achy'met+er Chro-nograp.hBM'W Orac-le _Tourbill,on C-hronogr+ap_hSan-tos 1'00 Flying+ Tour_b-illionF+ormula, 1 Ser-ies .Chro,nogra-phTh+ousa+nds of F+eet *CS3 Chr+ono*graph_Impe'rial To*urb_illon Mo+onphr.a.se Chr.onogra.phAs,tron_omical C+elest,ial ,Double. DialR*o+yal OakJ*ubil*eePens'Santos' 10.0 Fl_ying T.ourbill.ionL-ouis -Vuit,ton Ba,gs_ & Wal*letsLu*minor C*lass,icE+uro 20+08 Lim'it,ed Editio_n Chr,o+nograph,Migl_ia Power. Con'trol+ Gran T+ur_ismo* XLLoui+s V+uitton_ Bag*s & Walle*tsA-str*onomica_l Cele-stial_ Dou'ble D*ialSup'erleg-ge'ra J1*2 Blac,k Tach,ymet're Ch+ronogr_aphLou,is Vui*tto+n Bags +&. WalletsL+o_uis Vuit-to_n Bags &- W-alletsJ12' C_lassic C'hr,onograph+Pas-ha De C*ar_tier 'Power R_eserv-eLoui's Vui,tton B.ags '& Wal,lets+J12 Bla-ck *Chrono.graph,Louis, Vu+itton B'ag-s & Wal*let-sCrazy Co_lor D.rea*msBrit+t18K't/SS' Two' Tone Ros-e Gol_d .Oyster+ Da+tejustJaq_u'et Droz1*8Kt/S.S T-wo Tone* Oyste,r D+ateju.stG-ucci Ke*ychains,S -T Dup'ont Re*plica_ Li_ghters C*ollec+ti.on 20.06Time _Walk.er G,MT Aut-omat.ic Chro*nogra'phEasy. Di-ver Ch+rono'graph+Euro 2,008 Li-mited 'Edi'tion +Chrono-graph+Ch.ronom'etre Nav'itim_erLumi.no+rOmega Se'ama-ster- Planet, Oce+an Chro_noOm+ega, Speedm,aster- Prof-ess,ionalL.ouis+ Vuitton* Bags. & W*al'letsH.andba,gs & W+allet.s Clatr-ava C*las'sicJ12 -To-urbillonS-peedM*aste,r Da*te1-8Kt/S_S Two 'Tone Pre+si.dential +Date+justA.ll-ongee Ce-intur-eGucci_ Roll_e,rGirard P'erre.gaux+Schaff*ha+usen Aq+uatime.r C+hronogra.p_hLouis V-uitt_on Bags_ & Wa'l'letsPas'ha de C_art.ierPear_lmas.ter +White G_oldG.ra*nd Compl'ica_tion Mo_onphas-e C*hronog*ra.phLouis+ Vu-itton Ba.gs & W,alle-tsAud*ema_rs Pig_uetC.omplica.tion 'Mo,onphase ,Chr'onograp*hT*housan*ds of Fe-e.t AS .Series*Grand Ca-rrera_ Ca'libre C+hr,onogr_aphEDCI'ON 'Limit.ada Chro*nogra'phRo,tonde *de+ Car.tier Tou*rbil-lion -Chrono_gr+aphCl+assicPhil*ip +Ste.inCarti,erP+anthereC_ra_zy Hours 'Tour*bil-lon Powe-r+ Indi.catorGo.lden. Tourb-illon P.anor_amiqu,eC,orumC,hrist-ian Dio-r K.eychainsS,t-ar Plati_num' Chronog'ra-phArchi,tecte. GM*TTom.my Hilf.ige+r Chron'ographC'r_azy H_ours T.ourbill+on Pow*er I.nd.icato*rMast+er Banker, T.ourbil*lon Ch'ronogr-aph_BR01 96-B_R01 92 -Auto.matic+BR01 To,urb'illon Ru'bbe+r S'trapSp_ort E'volut-ion -Impact -Tou*rbillon_VINTAGE- 1'26Roton,de+ de Cart*ier T_ourb*illi'on Chro.nogr'aphFi,eroC.onquis,tadorJ'12 Tw_o to.ne C-hron*ographMo_onp,hase*Torino_ Chronog*r'aphAllong.ee_ Ceintur-e.Speedmast*erGC+ D-iver Chi'c Ch+ronogr+aphL*ong 'Isla*nd Aut+omat,icLin*k series ,C*hronograp,hOm+ega S,peedm'aster +Profe.ssion'alD & .G K-eychain-s_Breguet,Roy_al Oak 30.th An'ni-vers.ary Chr'onog_raphIns_trumen-t *BR Ai-rborne, Limite_d Edi_ti_onPreci+ous. Metal F*light, 'Deck Chr*ono,graphTan_k .Style Wa+tche*s T+ank Div.anClas'sic R+ound*Sun,setS+pitfire M,ark, XV+J12 Wh_ite T+ourbilli-onSp_ort Ch'ronog'raph,Nav,itime.rChr'onogr,aphPorsch,e D.esignS+ubmers.ible* 19.73Jubile' Qu'artz -Men W*ith 'Diamon'd Beze'l Op+tionb*oxset,sElli*ptica'Must 2'1 .Series M-ust 21- Chro*n_ograph50,th An-nive-rsa+ryRoger D-ubui.sLo_uis V-uitton* Bags, & Wall-ets,Role-x Spo_rts ,ModelsL,ouis V_ui'tton -Bags & ,Walle-tsL.ouis 'Vuitto-n Bags+ & Wall,ets*Omega D'e. Ville C.o Ax*ial* Chrono_mete'rAlain S,ilber.s*teinCarr+era Ch_rono_grap-h T*achymeter,Louis- Vuit,ton B*ags .& Wa_llet*sSpor.tivo. Chro_nogra.phParisMo.nt 'Bla-ncDatogr*ap'h Per.petualTan'k St*yl_e Wat-ches -Tank Diva'nJub_ile Q-uartz- Men *Witho_ut Di*amo.nd Be_zel Opti*onLou+is _Vuitto+n B.ags *& Wallets*Pa'neraiMi-lle M+iglia+ R'ubber .StrapTo-urbi*llion* Chro'nograp+hsImp*erial +T*ourbil'lon Moon,phra+se Chr_on'ograph,Technom+arine*Spee+dma,ster P_rof'essional +Chron_ogra*phTour*bil+lio*n Chronog*raphs-Co_mplicati-on_ Per.petual C_ale_ndarSp-eedM+aste'r DateN_icolas *R,ieuss'ec Chr+onogr,aph 'Platin.umErgon -Chron'og'raphGuc.ci Cu*ffl.inks+VINTAGE. 126Be,ntle*y GT 47-m,m Editio_nFe*rrari _Scuder-ia GM+TLoui,s Vuit+ton 'Bags &_ ,Wallets+Santo.s 10,0 Chron_ograph*Kin-g Con*quistad*or C,ortez- Ch-ronogra,ph-Tag Heue.rOyst'er Pe.rp+etual SS.Class'ic *Santos S-eries_ S+antos C'lass_icLa_nge *1 Moonp-hase'Money_ ClipTif.fa+ny &* CO Neckl*a+ceCarbon* Chro.nogra'phMil-gauss_Bvlg_ari Cuf.flink-sAd,miral S' Li_mite*d Editio_nDeep*sea+ Sea Dw_eller_Mont .Blan-c Roll+e,rballC,ortina +Chro-nograp+h (Lea+ther. stra'p)L'ouis- Vuit'ton Bags -& Wa-ll'etsLouis' Vui_tton _Bag's & W.alletsDa'mier -Canvas,TT3 .Chrono-gra,phAy-rton Sen-n_aGucci G, Class*i-cLong. Island C*hr-onogra.phFe_rrar'i Scu.deria C*hrono.graph18*8_4 Chron.ogr+aphAdmir+als 'Cup *Chro,nogra-ph50t,h Anniv+ersaryC-artie'r Cu_ffl-inksJ1_2 Whit'e Chro.nogra.ph-J12 Whit,e C.hron'ograph,Louis -Vuit'ton B*ags & -Wa.lletsOm'ega-Torin,o Chro_nogr*aphZeni+thT.ourbillon'Nicol_a.s Rieusse+c 'Chrono.gra+ph Platin.umM'aster .Co.ntrolGMT_ Chr_onogra,phRoy_al Oa,k Chro'no_graphA*quarace,r _Calibr'e S_ Chronogr,ap+h Laptim,eSeam_aste.r *Aqua T*erra Chr.onom'ete,rVIN'TAGE 12_6Rot'onde ,de Cart_ier. Tour+billion- Chr_ono.graphAlu.mi.nium C'hronog-raphTim,ewal-ker +Chronog*ra'phJ1_2 Clas'sic Chro_nogr_aphTo.urbill_ion *Mo-onphaseS_ly_tech Chro,nogr,aphMi.glia G_ran T,uri'smo X+LRoya-l Oak +30t,h Annive,r+sary Chr'onogra+phM+aster 'MoonB,R01 -97 Pow_er' Reser'veCompli,cati'on* Perpet_ual C+alend_arA-rchitecte+ Auto*ma'ticDe +Ville 'Co.Axial CoA'xial+ R'attrap.anteL-ouis, Vuitton _Bag's & W_alletsS- T D*upo,nt Ligh,ter-s Gold .Series*Ba.llon Gl,ass* Kirium.BR 'Gran.d Compli-cati+on Ch.ronogr,ap+hOyster P-er+petual +SSBai*gno_ireP,ensCasab.la'nca SS Br.acel.etGuc*ci C_ufflin'ksR.attrapa_nte ,Chron+ograp_hGi.rard Per.reg,auxTa.g Heuer+Lon.gitu*de Chron,ograp-hK'irium For,m'ula 1C.hristia,n ,Dior .Cuffli,nksTime_ Wal,ker GM_T Auto,matic' Ch,ronog_raphC,onstel+lati'on Clas-sicLo*ui's Vu+itton Bag-s &+ Walle+tsM*ont Blan-c Fo,untai'n PenT-o_rino Ch-rono-graphAss_i_oma A,utomat,icMaster, .ControlC,onqui,stador, SCLu'mino,r Auto_m.atic Tour.bi.llio,nMaster 'Colle,ctio,n Maste.r_ Autom*atic *Big Dat.eLouis' Vui+tton B_ag-s & Wall,etsCl-ass.ico To'urbill.on *Chrono.gra_phRe+ttangol*oLoui's V_uitton* Bags' & W*allet*sPanther.eSE.Grande .Compli'cati_ons, Perp+etua+l Cal_ender Ch-ronogr_ap+hAdmira+l',s Cup T'ourbi_lli,on 48Oyst.er Da_y dat.e. White Go*ldI+nst.rumen-t BR Air+borne +Limi.ted Ed-iti_onLo,uis Vu_itt.on Ba,gs & Wall*etsP'ane+raiSe.amaste_rOris+Tor_ino Chro.nograp'h-Classic_ San,tos +Series Sa,n'tos Cla,ssicCh+ri-stian +Dior Cu.fflin.ksEDCI,ON *Limita'da- Chrono+gra.phPatek .Ph_ilippeV,ers-ace Cuf,flinks.Clas-sic-o Tourbil'lon* Chron*ograp-hDua-l Chr,onog-raphCar'tie,r18Kt*/SS T,wo Ton*e Oyste+r D.atej'ustSuns+etGu+cci Ke'ychai_nsLo-uis_ Vuitton' Ba,gs & Wa,llet'sJ12 Wh-i,teEsp,eranz_aDupont. Cuffli.nks-Lou-is Vuitto_n* Bags & W+al.letsCom_pl,ication *Perpe_tua.l Calend.arTit'an C,hronog_ra-phBaigno-ir'e Allo.ngee'Bentley. GT, 47mm. Edi-tionUly*sses* Nardi-nClassi_cTw.ent*y 4ED.CION Lim,it-ada Ch*ronogr_aphIn_strumen,t BR+ Ai-rborne *Limit'ed Edi'ti,onPas'ha de .Cartie'rLan*gem.atik B-ig DateN'a+vitimer C'hro*noM+aticC-asablanc'a -Chronogra-p+hSpeedMas*t'er Da'teSantos _10,0 Ch+ronog'raphTT3 C'hrono*g'raphP'anomati+cSch'affhause-n +Pilo't's Watc-hes+ Spitfi_re* Chro*nograph,Maste,r Cla-ssic +Automa+tic'Luminor +Ar+ktosBent'l.ey GT *47mm ,EditionL,o-uis Vuitt.on Ba.llp-ointOys'ter* Date+jus't Whit,e GoldA*quar-acer A-utom'aticD.amier C+anv_asC'hrono_matic. 49Scha+ffhause.n *Aquat.imer C,hro.nographG_ary S+uffi.r C,hronog.raph Aut,omat*icC+lassic.Por_tuguese *Chrono.graph,The L_i'nkConste+lla-tion Cla-s.sicSport +C'lassi'que C+hronogra_ph*Allonge-e C_eintu_reSpo+rts Col-lecti*on Conq.uest+Mon_tBla-nc Cu_fflink.sCom+plicati*onsDami_er _Canva,sA +Lange & *Sohne'Piag,etTa.igaMigli+a M'ille GT+Tommy. Hi'lfi_gerClass,ic Tou'rb_illion ,Ske_leto'nRoyal O+ak, Offshor'e C'hronogr+aph+ZenithTr'adi,tio-n Tourbi-llon *Collec,t*ionMigl+ia Gr-an ,Turism,o XLSa+lva-tore F*errag+amo -Keychains+Euro' 2008 _Lim_ited_ Edit-ion Chr+onogr,aphM-ova.doLuminor- Arkt_osCla,s'sic Rou'ndLouis, Vu+itton- Bags ,& +Wallets'Lim*ited -& Num_bered Ed.iti-onsH*ublot'Spitfir'e Ch.rono.graph' Automat,ic*PiagetE-DCIO+N Limit_ad'a Chro'nograph,Pic.cadily T_ortue* C'hrono_grap,hAvenger- Ti*tanium1_8Kt/SS' -Two To.ne Jub+ilee+ Dateju_stP+reside-nt ,White Gol_d-Chrono'metre N_aviti-merAdm*ira_l's +Cup Co.mpeti+tion +40Tesla-rLoui's Vui_tto*n Bags, & Wal,let'sTour.billion' Ch'ron.ographL*oui's Vuitto,n Bag-s & W+alle_tsM.aster_piece W'hite Go'ldTi+ffa*ny & 'Co Je'welryL+uminor_ Ma*rina Rub'ber_ Band'Mast-er Co+llect*ion ,Maste_r Aut.omatic* Chr-onograp-hMo*ntbri+lliant_ Dato,raLou-is Vuitt*on +Bags & .Wa,llet,sFace'toMigli_a Powe.r .Control- Gran- Tur+ismo+ XLNew* Santo,s Se_ries Sa-nt_os 100B,aby .accesso+riesM_oonp_hase A,utom+atique_Adm,iral_'s Cup. Tides 4'8Tur_no.graph SST-he Ma+rine-rGucci'Tou+rbillio_n- Chro+nographPo+rtu*guese C,lass.icPro*fe_ssional- Go_lf WatchL'um*inorC*lassiqu.e Comp,lic.atio'nsFo'rmula 1 S*erie-s Chro_nogr.aph+Classi+c Sa-ntos Se.ries S*ant_os Cla,ssicD*igit-al Ser,ies'Mast+er Geog_raphi,c Auto+maticC-l.assical -Bi,lliona*ire T*ourbi-llonA_rchite,cte Au*tomati_cL+ouis, Vuit_ton B+ags & Wa,ll,etsSuper* Ocean*S*antos .100 ,Chronogr*aph.Assio.ma He.ures _Retro _Chro,nographP+ortu-gu'ese Pe*rpet'ual Ca+lenda'rSpor_t Cl.assique C.hron-ograph'San*tos' 100 Flyi*ng +Tourb.illionR_o.adsterR-oger *Dub+uisboxs-etsJ+ubil*ee Dateju.st SS+Ome_ga Spee+dmast_er P-rofess+i.onalCl-assique' Com-pli_catio+nsRichard* Mill,eL'ouis Vui*t*ton Bal,lpoint+Classi.cR,otonde d.e, Cartier .Tou-rbill.ion Chr,ono*graphG_MTTur-nogr.aph SSL+o*uis Vu_itton B,ags & +Wal.letsAv,eng,er Ti,taniu+mAuda'ce C1' Chronog+rap*hOyster- Day 'date, 1,8k GoldB*lancpa+in.