Cerca

Ricerca personalizzata

domenica 27 marzo 2011

Prendersi cura del proprio corpo in autonomia con Libreria della Salute

Il parere di un medico è di fondamentale importanza per riuscire ad essere in salute. È vero però anche che con una maggiore consapevolezza del nostro corpo e con una maggiore informazione riguardo alle possibili terapie e alle possibili cure possiamo imparare a prenderci cura di noi stessi nel miglior modo possibile. Come? Con Libreria della Salute!

Il vasto catalogo di questa libreria ci permette di venire a conoscenza dei problemi legati alle varie fasi della vita come i problemi dell'infanzia, dell'adolescenza, della menopausa oppure della vecchiaia ma ci permette anche di scoprire tutti i più classici e diffusi disturbi. Le allergie, le intolleranza alimentari ma anche l'osteoporosi, le varie forme di disabilità e i problemi psicologici non avranno finalmente più alcun segreto per noi. Potremmo imparare a conoscere ogni disturbo ed ogni sintomo, potremmo imparare a prevenire le malattie più comuni e potremmo anche venire a conoscenza dei più diffusi metodi per risolverle.

La libreria della salute ci permette di entrare nel vasto mondo dei rimedi della medicina appartenenti alle più disparate culture. Qui possiamo trovare testi di fisioterapia, chirurgia e di benessere scritti secondo le regole mediche in uso in occidente ma possiamo trovare anche testi che trattano di medicine orientali, feng shui, shiatsu, rimedi tibetani, cristalloterapia, cromoterapia, agopuntura e arteterapia.

Sono inoltre disponibili collane riguardanti la salute pubblica e il lavoro del medico per tutti coloro che decidono di intraprendere questa professione nonché molti testi di narrativa inerenti sempre al mondo del benessere e della salute per lasciarsi andare ad ore di rilassamento e di lettura imparando comunque molto su questo vasto mondo e sulle sue discipline e di venire a conoscenza delle esperienze di guarigione di molte altre persone.

La libreria della salute è una libreria on line con un catalogo davvero molto vasto che ci permetterà finalmente di conoscere veramente tutto sul mondo del benessere e della salute sia fisica che mentale.

Per maggiori informazioni: http://www.libreriadellasalute.it

Nessun commento:

Posta un commento