La cultura della valutazione tra partecipazione, impatto sociale e valore sociale
Terzo settore. Alta formazione gratuita con la Summer School di Fortes
Dal 7 all'11 luglio a Siena. Iscrizioni entro il 10 giugno 2010. Info su www.fondazionefortes.it
domenica 6 giugno 2010
Terzo settore. Alta formazione gratuita con ForTes
Siena - Quattro giorni di alta formazione intensiva dedicata ai dirigenti e ai quadri del terzo settore. Li propone la Fondazione Fortes dal 7 all'11 luglio 2010 presso il Castello medievale di Montarrenti (Siena).
A tenere le lezioni sono docenti universitari, esperti e protagonisti del terzo settore. La Summer School è rivolta a dirigenti e quadri delle organizzazioni del settore e i partecipanti vengono selezionati sulla base del curriculum e delle esperienze svolte nell’ambito della valutazione.
Obiettivo della Summer School, dedicata quest’anno a “La cultura della valutazione nel Terzo Settore. Tra partecipa! zione, i mpatto sociale e valore sociale aggiunto”, è la creazione di un laboratorio di alta formazione, che affronti il tema della cultura della valutazione nelle organizzazioni di Terzo Settore, con particolare riferimento al metodo partecipato, all’impatto sociale di progetti e attività e al valore sociale aggiunto.
L’iscrizione alla Summer School è gratuita e va comunicata entro il 10 giugno 2010.
Il programma completo in formato pdf è scaricabile all'indirizzo: http://www.fondazionefortes.it/?page_id=16
All'interno gli argomenti trattati, i docenti, gli orari e le attività collaterali della Summer School 2010
----------
Informazioni e iscrizioni
ForTeS – Fondazione Scuola di Alta Formazione per il Terzo Settore
Piano dei Mantellini 7, 53100 Siena
Adriano Scarpelli – Coordinatore generale
Tiziana Musso – Assistente al coordinamento
tel.: 0577.273534; fax: 0577.273535
mail: info@fondazionefortes.it
Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003. Questo comunicato, inviato agli operatori dell! 'informa zione e a una lista selezionata di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale né contenuti osceni. A norma della legge 675/96 abbiamo reperito la sua e-mail di persona o navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Qualora non intenda ricevere altre comunicazioni, la preghiamo di inviare una email vuota con oggetto: cancella. Grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento