Cerca

Ricerca personalizzata

venerdì 29 agosto 2014

Opportunità di business con il team n.1 in Italia

Cerchi un’opportunità di business che ti garantisca una rendita passiva derivante dai consumi delle persone?

Sei pronto ad abbandonare le tue convinzioni per abbracciare la visione di un team che sta ottenendo risultati eccellenti?

 

Tutto quello che devi fare è visitare www.businessdamilionari.com/opportunita-di-business/ e chiedere maggiori informazioni.

Se hai letto Kiyosaki sai che imprenditori di successo come Donald Trump, Warren Buffett, Richard Branson, sono titolari di società di network marketing perché è il business del futuro, quello che potrà garantirti se ti impegnerai un reddito molto soddisfacente ed una formazione imprenditoriale che potrai spendere in qualsiasi altra attività.

Collaborare con noi significa:

- non essere mai solo,

- essere supportato nell’attività

- essere formato adeguatamente.

Tutti i membri del mio team, infatti, riceveranno GRATUITAMENTE 3 seminari professionali del valore di oltre 3000 euro più IVA, perché il tuo successo è il successo dell’intera squadra.

Perciò se vuoi far parte dei vincenti visita www.businessdamilionari.com/opportunita-di-business/ e invia la tua candidatura.

Tengo però a precisare che qualunque business richiede impegno, quindi contattaci solo se sei pronto a correre con i vincenti, a volare con le aquile, ad impegnarti con intelligenza (anche se lo fai part time) per raggiungere risultati eccellenti in tempi veramente brevi.

 

Business da Milionari
Quello che i ricchi insegnano ai figli sul business e sugli investimenti

venerdì 4 luglio 2014

4ever - La Matita Perpetua

Vanto interamente italiano, la matita perpetua rivoluziona completamente l'idea della matita classica.

Caratterizzata da un tratto debole e cancellabile, la matita, o lapis, è stata da sempre utilizzata per disegnare e colorare.

Prodotto unico nel suo genere, caratterizzata dal necessario utilizzo periodico del temperamatite, elemento fondamentale per la punta, soggetta a consumo per via dell'uso, e anche per il tratto, altrimenti grossolano ed impreciso.

Affiancata più tardi dalla, così detta, matita a mine che, nonostante la comodità di avere sempre una punta fine senza bisogno del temperino, non è mail riuscita a far dimenticare del tutto la tradizionale matita di legno dalla forma esagonale.

Pensate adesso ad una matita, dimenticando, per un attimo tutti gli accessori, come le mine o il temperino, e pensatela per sempre … impossibile? No, non adesso!

Prodotta completamente in Italia, 4ever è la matita che, grazie ad una reazione chimica sulla carta, lascia il tratto preciso senza consumare la punta!

La punta è l'elemento chiave di questa matita, il prodotto veramente innovativo.

Creata con una particolare lega di metalli realizzata in Italia da artigiani orafi, la punta brevettata in Ethergraf è in grado di scrivere all'infinito, senza inchiostri, mine, ricariche né temperamatite.

Della tradizionale matita, da tutti usata almeno una volta nella volta, resta solo il caratteristico tratto leggero, perché con la 4ever si ha tra le mani una "bacchetta" tronco conica, dal corpo in alluminio tornito, anodizzato artigianalmente per dagli uno tra i cinque colori disponibili sul mercato.

Prodotto versatile, la matita 4ever è considerata tale per via del tratto cancellabile, se leggero, ma permanente se si calca un po' di più, diventando quasi una penna a sfera.

Insomma, un prodotto all'avanguardia, realizzato interamente in Italia, dalle ottime qualità e materiali innovativi.

Un originale idea regalo, soprattutto per chi predilige oggetti dal design gradevole e dal costo non eccessivo, e poi … è per sempre!


Elhena Martina per La Stilografica Milano

giovedì 22 maggio 2014

Caratteristiche climatizzatori: come scegliere la giusta tipologia

Quali sono le caratteristiche dei climatizzatori ma soprattutto come acquistare la giusta tipologia? Al momento dell’acquisto per scegliere un impianto è necessario controllare elementi come la classe energetica e anche l’Indice di Efficienza di Raffreddamento, generalmente indicato su un dispositivo con la sigla COP o EER. La maggior parte dei climatizzatori di qualità deve essere conforme alle direttive dell’Unione Europea: a partire dal 2013, infatti, i climatizzatori devono necessariamente possedere delle etichette che servono a preservare un consumatore da un acquisto poco conveniente.

Ecco quali consigli seguire per l’acquisto dei climatizzatori?

1. Considera la potenza frigorifera: si tratta di una variante molto importante definita in BTU che indica la capacità di raffreddamento in un determinato arco di tempo. Se hai necessità di climatizzare una stanza grande, un impianto deve avere all’incirca una potenza frigorifera di almeno 7500 BTU.

2. Considera il numero di decibel: questo fattore ti permette di scegliere un impianto che sia silenzioso e per essere tale il livello che un sistema non deve superare è quello di 40/45 decibel.

3. Presta attenzione alla posizione di installazione: uno degli errori più diffusi è quello di far installare i condizionatori nelle stanze in cui si dorme, niente di più sbagliato!! I molti casi, questo provoca delle ripercussioni sulla salute.

4. Rivolgiti a degli esperti: richiedere l’intervento di esperti è molto importante soprattutto per avere la garanzia che il proprio impianto sia installato correttamente e che venga sottoposto periodicamente a dei controlli di manutenzione.

5. Considera il numero di KW: assicuratevi che il numero di KW sia adeguato alla vostra necessità di climatizzazione o eventualmente di richiedere un potenziamento.

6. Scegli la giusta tipologia: molte persone pensano che i condizionatori mobili non siano per niente utili o convenienti ma non è così ogni impianto possiede dei vantaggi o degli svantaggi.

 

martedì 4 marzo 2014

Si vince ancora!

ANCORA VINCITE IMPORTANTI A MONCALIERI e adesso grande attesa per l'estrazione: il fortunato estratto si porterà a casa un superpremio di 1000 euro al mese per 5 mesi! Ossia ben 5.000 euro

Sono state settimane ricche di vincite nel nostro territorio: grazie al Concorso Il tuo scontrino vale 1.000€ al mese promosso dal centro Commerciale Porte di Moncalieri tante persone hanno vinto davvero, portando a casa buoni acquisto utilissimi per le proprie spese.

Anche questo ultimo week end molti visitatori hanno avuto una bella sorpresa: le cartoline ricevute a fronte dei loro acquisti erano davvero fortunate: hanno infatti fatto vincere a Marcella Dongiovanni e Valentina Mercaldi un buono acquisto da 50 auro e a Edda Pollano, una bella signora anziana che si fa fotografare insieme al marito, un buono da 100 euro.

A loro si aggiungono naturalmente i vincitori delle scorse settimane: Sara Cipolla, Erica Massimino, Domenico Grabbi, Irma Musso, Carla Paulon, Gabriella Gallina, Valentina Palazzo e Emanuele Zaniboni per i 50 euro; Andrea Veneziano, Paola Bertucci e Gianni Pellizzari per i 100 euro.

Un aiuto concreto ben gradito di questi tempi, un regalo tanto inaspettato quanto provvidenziale.
Soddisfatte naturalmente anche le centinaia di persone che hanno vinto prodotti alimentari Carrefour o buoni acquisto messi a disposizione dai negozi del Centro.

Domenica è stato l'ultimo giorno di gioco: ora l'attesa è per l'estrazione finale che decreterà il vincitore del primo, straordinario premio: 1 superbuono da 1.000 euro al mese per 5 mesi per un totale di 5.000€, spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro Commerciale Porte di Moncalieri, compreso l'ipermercato Carrefour.

Segreteria organizzativa
Elena Previato
Via Roma, 1 | 45025 | Fratta Polesine - Rovigo | Italy
T +39 0425 659064 - interno 205 - 347 9610925 | F +39 0425 659049
elena.previato@indalo.it

CS "Hotel Centrale Roma: attestati TripAdvisor e Eco World Hotel.com e ottime recensioni online"

Buongiorno,
in allegato il comunicato stampa "Hotel Centrale Roma:
attestati TripAdvisor e Eco World Hotel.com e ottime
recensioni online" e un'immagine dell'albergo e degli
attestati, con preghiera di pubblicazione.

Per qualsiasi informazione potete consultare il sito
http://www.hotelcentraleroma.it/.

Cordiali saluti
Wowoffice